Pronti per un nuovo anno

Questo fine settimana a Cumiana si è svolta l’uscita dei passaggi. Un anno si è concluso. I fratellini del Cda hanno augurato “Buona caccia!” al branco e si sono incamminati sul sentiero tracciato dal reparto; il Con.ca ha salutato le squadriglie per essere accolto dai rover e dalle scolte del clan e iniziare a percorrere con loro una nuova strada. Anche all’interno della Co.ca ci sono stati alcuni cambiamenti: qualcuno ha dovuto cambiare branca e buttarsi in una  nuova avventura, qualcuno ci ha salutato concludendo, almeno per ora, il suo percorso scout.
Ed è proprio a questi capi che rivolgiamo il nostro affetto e un grandissimo GRAZIE! Grazie per aver camminato con noi, per aver scelto di spendere il vostro tempo nella nostra magnifica associazione e per aver piantato tantissimi semi nei nostri ragazzi che un giorno, speriamo, fioriranno. Non possiamo far altro che augurarvi un grande in bocca al lupo per tutto quello che vi aspetta d’ora in avanti e tenervi sempre vivi nei nostri ricordi, proprio come faranno i vostri ragazzi!
Roberto, Clara e Mattia grazie mille!
E nel salutare voi, accogliamo Andrea e Kaa che quest’anno si sono uniti a noi!
Con nuove forze e l’entusiasmo che da sempre ci motiva, siamo pronti per un nuovo anno! Un anno che sarà importante anche per la nostra parrocchia perchè festeggerà 400 anni! E tutti noi, insieme a Don Roberto, non vediamo l’ora di iniziare!

 

Ci teniamo a segnalare in questo articolo il Centro Sportivo Pieve a Cumiana, dove abbiamo fatto l’uscita dei passaggi. Tantissimi spazi all’esterno e un grande salone a nostra disposizione. Un grazie particolare al Sig. Aldo per la sua disponibilità, torneremo sicuramente!

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...