Mattone su mattone… insieme si fa!

Di tempo ne è passato parecchio, i nostri ragazzi si sono impegnati per raccogliere i fondi e finalmente a breve inizieranno i lavori per la messa in sicurezza delle nostre sedi e si presume che ad ottobre potremo finalmente tornare ad utilizzarle a “pieno regime”.

Dobbiamo dire grazie ai genitori Stabilito, entrambi architetti, e all’Ing. Pacchiotti che con la loro disponibilità e professionalità ci hanno aiutato a valutare gli interventi e i costi per la sistemazione della volta che regge il pavimento del salone Don Girotto (attuale sede E/G). I lavori non si fermeranno qua: sistemata la volta con alcuni interventi di sostegno ci sarà da rifare l’impianto elettrico, mettere in sicurezza i vetri delle finestre e installare un impianto di riscaldamento. Uff!! Di sicuro non è poco, ma un passo alla volta, con la collaborazione di tutti, arriveremo in alto!

Naturalmente non possiamo non ringraziare Don Roberto che, sin da subito, si è fatto carico del problema, rendendosi disponibile a risolvere la situazione nel minor tempo possibile.

Siamo pronti dunque… partiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...